2.1 Quale e` la differenza tra struct x1 { ... }; e typedef struct { ... } x2; ?
2.2
Perche`
"struct x { ... };
x thestruct;
"
non funziona?
2.3 Puo` una struttura contenere un puntatore a se` stessa?
2.4 Qual`e il modo migliore in C di realizzare tipi di dati opachi (astratti) ?
2.8 Perche` non si possono comparare strutture?
2.9 Come e' implementato il passagio e la restituzione di strutture?
2.10 Posso passare valori costanti a funzioni che accettano strutture come argomenti?
2.11 Come posso leggere/scrivere strutture da/a files di dati?
2.12 Come posso sopprimere i riempitivi dentro le strutture ?
2.14 Come posso determinare l'offset in byte di un campo all'interno di una struttura?
2.15 Come posso accedere i campi di una struttura per nome durante l'esecuzione?
2.18 Ho un programma che funzione correttamente, ma scarica il core quando finisce. Perche`?
2.20 Le unioni possono essere inizializzare?
2.24 C'e` un modo semplice di stampare i valori di una enumerazione simbolicamente?